Descrizione

Soiano del Lago, in uno dei residence più prestigiosi all'interno del Gardagolf, proponiamo ampio appartamento indipendente con taverna.
L'immobile è disposto su due livelli: al piano terra composto da un trilocale con doppi servizi, soggiorno con camino, cucina, e all'interrato da un'ampia taverna, una camera e un bagno.
Ampia loggia prospicente un giardino esclusivo di 200mq.
Il Gardagolf è uno dei più esclusivi contesti della zona della Valtenesi: 110 ettari di verde e con un campo da 27 buche frequentato dai migliori golfisti nazionali ed internazionali.
Spazi verdi comuni, campo da tennis e piscina.
Soluzione ideale sia come prima casa per gli amanti del verde e della tranquillità che come seconda casa per gli appasionati del golf.

Richiesta €425.000, APE F 168,03
Info e appuntamenti 0365/20282


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Buono
Grado
Signorile
Posizione
Collina
Panorama
Vista Aperta
Lati Liberi
3
Giardino
Privato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Accessori: Antifurto, Aria Condizionata, Camino, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Lavanderia, Parco Condominiale, Passaggio Pedonale, Piscina, Porta Blindata, Portineria/Custode, Ripostiglio, Tavolini Esterni, Tennis, Veranda, Video Citofono

Richiedi informazioni

Invia
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito