Descrizione

Salò, nella prima collina dominante il lago, in un contesto esclusivo di poche unità proponiamo ampio appartamento con finiture di alto livello.
L'ingresso per l'appartamento è esclusivo per sole due unità, varcato il cancello troviamo un ampio piazzale con due posti auto e un box.
Da qui si può raggiungere l'ingresso molto riservato e indipendente dal resto della palazzina, il giardino e il portico offrono una vista incantevole sul golfo di Salò e permettono di trascorrere all'aria aperta le giornate estive senza rinunciare alla propria privacy e nella totale tranquillità.
L'appartamento è così composto: ingresso, doppio soggiorno, sala, disimpegno, tre camere, due bagni. Finiture quali: riscaldamento a pavimento, domotica, parquet e molto altro.
Attraverso un camminamento privato si raggiunge la piscina: 10x20, riscaldata, con l'angolo idromassaggio.
Nella zona comune locali fitness/benessere con sauna, palestra e spogliatoi.

Richiesta € 750.000
Riferimento AltoLago 0365/20.282


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Nuovo
Grado
Signorile
Posizione
Collina
Panorama
Vista Lago
Lati Liberi
3
Giardino
Privato
Arredi
Semi Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Angolo Cottura
Riscaldamento
A Pavimento
Tipo Riscaldam.
A Pavimento
Infissi
Legno Doppio Vetro
Serramenti
Ottimo
Accessori: Antifurto, Aria Condizionata, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Geotermia, Impianto Domotica, Lavanderia, Parco Condominiale, Passaggio Pedonale, Piscina, Porta Blindata, Ripostiglio, Tapparelle Elettriche, Tavolini Esterni, Vasca Idromassaggio, Veranda, Video Citofono, Zanzariere

Mappa

via del seminario , Salò (BS)

Richiedi informazioni

Invia
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito